mercoledì 7 luglio 2010

CON DINDO LA SUONERIA DI ECLIPSE SUL TUO CELLULARE!

Con Dindo puoi avere la suoneria di Eclipse sul tuo cellulare.

Il 30 Giugno l’attesissima terza puntata della saga di Twilight è arrivata al cinema: Eclipse ha incassato quasi 8 miliardi di euro in una sola settimana e non sembra aver deluso il popolo dei twilighters.

Le avventure di Bella ed Edward continuano e nel film tratto dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer i due si troveranno coinvolti in una guerra tra vampiri scatenata dalla vecchia nemica Vittoria.

Bella si troverà anche di fronte alla scelta fra l’amore per Edward e l’interesse per l’amico Jacob, consapevole della guerra tra lupi e vampiri che potrebbe scatenare.

Dovrà decidere se accettare piuttosto la proposta di matrimonio di Edward, che vuole sposarla prima di trasformarla in un vampiro.

Una novità rispetto al film precedente riguarda la regia: ogni pellicola ha avuto un regista diverso e in questo caso si tratta di David Slade, che sembra sia riuscito a riportare meglio dei suoi predecessori la trama del libro sul grande schermo.

Il principali personaggi continuano ad essere interpretati dal cast originario, ovvero Robert Pattinson, Kirsten Stewart, Taylor Lautner , Peter Facinelli e gli altri.

I commenti degli amanti di Twilight sono ovviamente entusiastici e sembra che gli spettatori siano rimasti col fiato sospeso fino all’ultima scena: tra gli effetti speciali, fascino degli gli attori protagonisti e la colonna sonora, il mix del film sembra essere stato vincente.

Proprio la colonna sonora merita una menzione speciale, perché hanno prestato le loro note i famosissimi Muse, ma anche gruppi emergenti come i FLorence + The machine.

Se vuoi avere la colonna sonora di Eclipse sul tuo cellulare clicca qui e scarica Neutron Star Collision (Love is Forever ) dei Muse : con Dindo puoi avere tutte le suonerie del momento sul tuo cellulare.